cloud | Informatica 95

CLOUD 365

È ora di dire addio all’infinità di chiavette USB, HDD esterni, ed altri antiquati sistemi per lo stoccaggio e la condivisione dei dati: non sono sicuri, non sono completi, si perdono, si rompono, e non sono pratici. Informatica95 ti offre il top per quanto riguarda la gestione dei dati in cloud, con la possibilità di scrivere, modificare e condividere documenti direttamente da un’unica piattaforma sfruttando le più moderne e famose Suite di Collaborazione Microsoft.

La Suite di collaborazione consente, all’interno di un’unica piattaforma, di gestire tutte le relazioni interne ed esterne della tua azienda. Gli strumenti di Chat, video conferenza ed un calendario perfettamente integrati tra loro danno accesso ad un nuovo modo di gestire le comunicazioni, consentendo a tutta l’organizzazione di essere aggiornata in tempo reale riducendo al minimo la dispersione delle informazioni.

Basta allegati nelle mail, condividere informazioni non è mai stato così semplice. Tramite la stessa Suite di Collaborazione è possibile condividere file verso l’esterno o creare delle vere e proprie cartelle condivise, in Cloud, per accentrare la documentazione aziendale in un unico punto. Ogni utente avrà anche il proprio spazio in Cloud personale, a sua volta interamente o parzialmente condivisibile con il resto del mondo.

Centralizzare il flusso di informazioni aziendali in un unico punto ha anche un notevole vantaggio in termini di Sicurezza e Monitoraggio. La nuova Suite di Collaborazione include al suo interno un sofisticato sistema di monitoraggio in tempo reale, il cui unico scopo è quello di garantire altissimi standard di sicurezza e un livello di privacy Enterprise. Per quanto riguarda la gestione interna la Piattaforma promuove la massima trasparenza tra colleghi e addetti ai lavori attraverso una serie di strumenti che forniscono una tracciabilità pressoché totale anche sulle più piccole modifiche che vengono applicate ai file in gestione. Gli aggiornamenti del prodotto verranno inoltre eseguiti in totale autonomia senza il necessario intervento dell’utente finale.

Non è il programma a dettare le regole, siete voi. Una Suite di Collaborazione non è altro che una tela bianca che verrà nel tempo plasmata per rispecchiare esattamente la vostra azienda. Partendo dalla definizione degli utenti che la andranno ad utilizzare, dai singoli settori operativi in cui è suddivisa l’organizzazione fino ad arrivare alla definizione dei più piccoli dettagli strutturali. Nulla verrà lasciato al caso, e se avrete bisogno di qualcosa in più, probabilmente sarà già integrato e pronto per essere configurato.

Una Suite di Collaborazione non è altro che uno strumento, completamente in Cloud, che alimenta e rende più fluida la gestione interna delle informazioni e delle figure chiave della vostra azienda. Tutto ciò che normalmente viene fatto all’interno di un’organizzazione passa attraverso uno o più sistemi di gestione dei dati perché vengano analizzati, gestiti e ridistribuiti. In questo iter solitamente vengono a mancare determinati requisiti di sicurezza e le informazioni transitano più lentamente di quello che potrebbero fare, per non calcolare il numero di informazioni frammentate qua e là, tra un computer e l’altro o sulla chiavetta dispersa in qualche cassetto della scrivania.
La Suite di Collaborazione si pone come lo strumento chiave per una corretta e performante gestione dell’intera struttura aziendale, mettendo in comunicazione diretta ogni singolo tassello che compone il vostro business, amplificandone l’efficacia operativa e migliorandone l’integrità e la sicurezza.
Una gestione estremamente granulare e dalle infinite estensioni e personalizzazioni la rendono inoltre il mezzo ideale per dar sfogo alle proprie idee imprenditoriali senza sentirsi vincolati dai mezzi tecnologici a disposizione.
Se è vero che il progresso sta cambiando il nostro modo di agire e di pensare, questo è il modo e il momento giusto per farlo.

Accessibilià

  • 100% in Cloud
  • Accessibile ovunque tu sia
  • Fino a 5 dispositivi utilizzabili con lo stesso account
  • App per dispositivi Mobile (iOS e Android)

Collabora con chi vuoi

  • Messaggistica Istantanea
  • Videochiamate
  • Calendari Condivisi
  • Spazio Cloud condiviso
  • Spazio Cloud personale

Facilità di utilizzo

  • Sfrutta la famosa Suite Office: Word, Excel, Powerpoint, Outlook
  • Utilizzata anche in ambito scolastico per le lezioni a distanza
  • Unico punto di accesso per tutta la Suite
  • Interfaccia chiara ed intuitiva

Sentiti al sicuro

  • Monitoraggio in tempo reale
  • Analisi dei Dati in ingresso
  • Condivisioni protette
  • Tracciabilità dei dati

CONTATTACI

Scrivici per essere sempre aggiornato sui nostri servizi.

CONTATTACI