UTILITY

Le nostre soluzioni personalizzabili on-demand: migliora, struttura e implementa la tua struttura IT e l’efficienza del tuo organico.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Servizi di utility informatica

Utility – MyGlue

Come aiutare il tuo Staff nella Gestione di Documentazione e Password.

Le realtà aziendali moderne si trovano a dover gestire flussi di documenti ed informazioni sensibili come mai prima d’ora. Le regolamentazioni sul trattamento dei dati diventano via via più stringenti e non possiamo permetterci di perdere colpi.

Abbiamo bisogno di organizzare, gestire e memorizzare le informazioni chiave dell’azienda in un’unica cassaforte. Questa cassaforte si chiama MyGlue. Ora capirete il perché.

4 Caratteristiche Principali:

  • Informazioni Self-Service

Completo accesso alle informazioni ovunque tu sia, anche da Mobile.

  • Trasparenza

Le informazioni inserite dal singolo utente aziendale saranno disponibili e condivisibili a chiunque ne abbia bisogno, con un click.

  • Sicurezza dei Dati Aziendali

Totale personalizzazione delle impostazioni di sicurezza: permessi di lettura e scrittura, aree di competenza, condivisione protetta da password e molto altro.

  • Mitigare gli attacchi informatici

Evita che chiunque possa avere accesso alle vostre credenziali (File excel, post-it ecc..) utilizzando un password manager.

Features

Password:

Consenti al tuo staff di archiviare, creare e mantenere le loro password in un’app sicura.

Consente l’accesso e la gestione della piattaforma ovunque tu sia.

Puoi creare le tuo policy di sicurezza e di accesso alle informazioni.

Consente di gestire anche le credenziali MFA – Accesso doppio/multiplo-fattore, senza passare da applicazioni di terze parti.

Documenti:

Consenti al tuo staff di archiviare, creare e mantenere la documentazione tecnica.

Consente di velocizzare le operazioni di approvvigionamento delle informazioni.

Consente di condividere la documentazione con clienti e/o collaboratori in tutta sicurezza.

Massimizza l’autonomia operativa del tuo staff e aiuta il cliente con la creazione di documenti di routine.

Checklist:

Consente di creare e monitorare Checklist personalizzate per una più efficiente gestione dei carichi di lavoro.

Mobile app:

Tutto quello che puoi fare seduto davanti al PC lo puoi fare anche da Mobile.

Installa l’applicazione e goditi l’esperienza.

DarkWeb Security Reports

Con DarkWeb viene definita quella sezione di internet non accessibile dai normali Browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer) perchè considerata troppo pericolosa per l’utenza media.

Darkweb e “Mercato nero” sono due parole che vengo spesso accostate per la natura del primo di essere difficilmente accessibile, estremamente pericoloso e le cui transazioni sono quasi del tutto irrintracciabili.
Balzato agli onori della cronaca per il famoso sito di contrabbando “TheSilkRoad” (la via della seta), il DarkWeb, ha di recente cambiato le proprie esigenze di mercato.

Ora quello che vuole sono le tue credenziali, i tuoi dati sensibili e tutto ciò che digitalmente potrebbe minare la tua persona.

Perchè rischiare di spedire droga o armi? Possono semplicemente vendere il tuo account Netflix, nonostante tu continuerai a pagarlo.

A differenza del classico e-commerce, le credenziali di migliaia di persone vengono semplicemente radunate in immensi elenchi e vendute come lotti.
I malintenzionati non dovranno fare altro che mettere insieme tutti i dati a loro disposizione e testarli uno ad uno qualora volessero provare ad entrare nell’account della loro prossima vittima.

Saresti in grado, in questo preciso istante, di dirmi con assoluta certezza che le password della tua azienda non siano presenti in qualche Database nel Darkweb? Magari sono già state comprate ma semplicemente chi lo ha fatto non ha ancora provato ad utilizzarle.

Monitora e riduci al minimo
la possibilità di un
furto di credenziali.

Ottieni una chiara visione
di quello che il DarkWeb
conosce di te
.

Evita che account chiave nella tua azienda (vendite, amministrativo) vengano compromessi.

Per questo esistono dei sistemi più “intelligenti”, in grado di monitorare costantemente cosa accade nel Dark Web e di avvertirti prontamente nel caso in cui le tue credenziali dovessero comparirvi in qualche modo. Questi possono essere molto utili per scongiurare un disastro, intercettando il losco traffico di dati prima che possa arrecare dei danni alla tua azienda.

Il sistema è in grado di scandagliare da cima a fondo il DarkWeb e segnalarci quando uno dei nostri account dovesse comparire in uno dei seguenti posti:

  • Siti di chat nascosti; – Reti P2P(peer-to-peer);
  • Siti non presenti nella normale ricerca web; – Social Media
  • Siti privati; – Siti del mercato nero;
  • Più di 640k botnets (web-robot)

CONTATTACI

Scrivici per essere sempre aggiornato sui nostri servizi.

CONTATTACI