DATA SENTINEL
Data Sentinel adotta un approccio di protezione dati completamente diverso dalla concorrenza: crea uno scudo protettivo tra i file e qualsiasi minaccia o applicazione sospetta che interagisce con essi. In questo modo le modifiche indesiderate verranno effettuate esclusivamente sulla copia (scudo) che il programma crea senza raggiungere la versione originale.
Ancora non ti fidi? Vediamo se il tuo antivirus sa fare questo:
- Mirror Shielding
La sicurezza del dato è oggi un requisito imprescindibile. Ogni azienda oggi ha la necessità di mettersi al riparo da qualsiasi fuoriuscita di informazioni sia casuale che dolosa.
- Disk protector
I processi in background che girano dietro i programmi che utilizziamo, sono invisibili all’occhio dell’utente, ma hanno un notevole impatto sulla qualità e velocità operativa dell’intera azienda.
- One-click restore
Se l’infrastruttura di rete non è ottimizzata, l’esposizione ai rischi legati al mondo online cresce; inoltre, rallenta tutte quelle procedure di gestione ed elaborazione dati che gravano sull’operatività.
- Data engrams
Crea copie in diversi momenti della vita del file, formando una sua cronologia storica che vi consentirà in pochi istanti di tornare indietro nel tempo per correggere modifiche involontarie causate da persone e/o attacchi informatici.
Dopo l’installazione, non vi abbandoneremo. Grazie alla nostra piattaforma di gestione in Cloud saremo sempre al corrente dell’operatività del programma. In caso di incongruenze nei vostri sistemi verremo in modo da fornirvi assistenza immediata per far fronte al nemico comune.