Skip to content

Tutti i documenti a portata di click

I95 - Docnet


Scopri di più

Noi siamo Informatica95

I95 per gli amici

"INNOVAZIONE, AUTOMAZIONE e PREVENZIONE sono il fondamento dei servizi che offriamo per le specifiche richieste."

Doc.Net è una soluzione di gestione documentale freeware, le cui caratteristiche di semplicità , costo ed efficienza, rappresentano un elemento di spicco tra software analoghi.

Grazie all'esperienza sul campo condivisa con i responsabili IT e gli utenti finali, abbiamo sviluppato una sensibilità tecnico operativa nel cogliere le comuni esigenze e problematiche in ambito di gestione dei documenti.

L'architettura prevede 2 elementi principali, tipicamente presenti in tutte gli ambienti GED; un database, cuore logico del sistema ed un repository dove vengono archiviati tutti i documenti in forma zippata.

    E' vitale valutare con attenzione una serie di aspetti insieme alla vurnerabilità della struttura :

  • Quali sono i processi critici del business


  • Recovery Point e Recovery Time ottimali


  • Potenziale perdita di profitto e di produttività dovuto alla non disponibilità dei dati


  • Costo del ripristino dei dati



Docnet Prodotto

Società

E' possibile creare liberamente le proprie società o aree organizzative in funzione delle relative esigenze di classificazione e gestione delle autorizzazioni.

Tipo Documento

Oltre ai documenti "standard", potrete creare tipi di documenti "ad-hoc", aggiungendo chiavi di ricerca personalizzate in funzione delle necessità.

Ricerca Veloce

L'interfaccia di ricerca offre le ricerche e gli ordinamenti rapidi necessari nell'uso quotidiano, garantendo nel contempo la semplicità d'uso di un foglio elettronico.

Rapidità Divulgazione Documenti

Grazie ai processi di importazione batch in "real-time", i documenti vengono acquisiti e pubblicati, un'istante dopo la loro generazione.


Core Features

Great features, great product!

Societa'

E' possibile creare liberamente le proprie società o aree organizzative in funzione delle relative esigenze di classificazione e gestione delle autorizzazioni.

Tipo Documento

Oltre ai documenti "standard", potrete creare tipi di documenti "ad-hoc", aggiungendo chiavi di ricerca personalizzate in funzione delle necessità.

Ricerca Veloce

L'interfaccia di ricerca offre le ricerche e gli ordinamenti rapidi necessari nell'uso quotidiano, garantendo nel contempo la semplicità d'uso di un foglio elettronico.

Rapidita' divulgazione documenti

Grazie ai processi di importazione batch in "real-time", i documenti vengono acquisiti e pubblicati, un'istante dopo la loro generazione.

Sicurezza del dato

L'accessibilità del documento non è più affidata a restrizioni di accesso su file system, ma viene strutturata in base a severi criteri di autorizzazione.

Riduzione dei costi

Anzichè inviare i documenti per posta, email o fax ai propri clienti, vengono pubblicati. Il processo diventa più snello ed offre la reperibilità agli utenti esterni anche di documenti pregressi.

Invio E-Mail

L'invio per email di documenti prevede una gestione di più SMTP abbinati all'utente, dando quindi opzione di scelta del server da usare (standard o PEC) per ogni singolo invio.

Log

Qualunque operazione effettuata dalla prima archiviazione fino all'eventuale eliminazione, viene registrata in un log del singolo documento, tracciandone indelebilmente la relativa storia.

Revisioni

In base ad impostazioni specifiche è possibile stabilire la modalità di archiviazione ripetuta del documento, gestendo la sovrascrittura, ma anche il versionamento, con possibilità di accesso alle singole instanze.

Note

E' possibile aggiungere annotazioni testuali, condivise con tutti gli utenti della intranet o, se specificato anche con gli utenti esterni fruitori tramite la pubblicazione.

Relazioni

Il relazionamento automatico o manuale tra documenti conferisce un plus enorme, trascendendo il valore intrinseco a vantaggio di un contesto di gruppo. La reperibilità del documento non è più circoscritta alle proprietà del singolo oggetto, ma anche ad una collocazione in un più ampio contesto.

Carrello

Durante la navigazione è possibile aggiungere ad un carrello virtuale i documenti via via reperiti. Al termine della ricerca si potrà effettuare il download cumulativo zippato o un unico file pdf frutto dell'unione, piuttosto che l'invio per email.


Other Features

Great features, great product!

Manage

Una strategia di gestione completa, proattiva e automatica.

Backup

Vuoi dormire sonni tranquilli? Scegli le soluzioni backup e disaster recovery di Informatica95.

Cloud

Non dovrai più scervellarti su come avere a disposizione i tuoi dati, sono loro che "ti seguono" ovunque.

Docnet

Doc.Net è una soluzione di gestione documentale freeware, semplice, economico ed efficiente.

Mail

Servizio, basato su MDaemon, in outhsourcing o direttamente in azienda per la gestione della messaggistica unificata aziendale.

Web

Soluzioni di hosting professionale che vanno dal server web con sistema operativo Linux a quello con sistema operativo Windows.


Product Partners

Competitive pricing plans to suit your needs

Total Data Protection Platform!

Learn More!

Contact Us

Make contact about your next project

Informatica95 Srl.

Via V.Veneto 4, Montecchio Emilia, RE 42027

tecnici@informatica95.it

+39 0522 861019

+39 0522 861449